Gare

Aigo vince la gara digital e social paid di Centro Servizi Courmayeur

Il pitch, del valore a base d’asta di 1,050 milioni di euro in tre anni, riguarda il servizio di progettazione ed esecuzione di una strategia di comunicazione online, sulla base della strategia di marketing della nota località, finalizzata alla promozione turistica e alla valorizzazione del brand.

Aigo ha vinto la gara indetta da Centro Servizi Courmayeur per l’affidamento del servizio di progettazione ed esecuzione della strategia digital paid e social paid, finalizzata alla promozione turistica della località e alla valorizzazione del brand.  La sigla prosegue così la collaborazione con il cliente che già gestiva dal 2020. La durata del contratto è di 12 mesi con la possibilità di rinnovo di ulteriori 2 anni.

La gara aveva un valore a base d’asta di 1,050 milioni di euro, comprensivo della copertura del media buy e della percentuale d'agenzia.

Alla gara erano state ammesse dieci agenzie: Mashfrog Group; Aigo; Consorzio Eht Scpa attraverso la consorziata esecutrice Ad Meridiem; Graffiti; Digital Angels; Tango; Kotuko; PHD; l’rti tra Digitouch e Valica; Mediamatic.