Gare

Amapola vince la gara BBVA Renting e Autorenting

L'agenzia di comunicazione e relazione pubbliche si è aggiudicata la gara per curare la campagna istituzionale in Italia delle società di noleggio auto a lungo termine del gruppo BBVA. La comunicazione esordisce oggi su Il Sole 24 Ore e prevede un’estensione su altri quotidiani e periodici, internet e below the line.
Amapola ha vinto la gara per la campagna advertising istituzionale delle società di noleggio auto a lungo termine BBVA Renting e BBVA Autorenting, controllate di BBVA - Banco Bilbao Vizcaya Argentaria, gruppo finanziario internazionale. La gara, a cui hanno partecipato quattro agenzie, è stata indetta per far conoscere nel nostro Paese le soluzioni di noleggio a lungo termine del gruppo BBVA.

La campagna esordisce oggi su Il Sole 24 Ore e prevede un’estensione su altri quotidiani e periodici, nonché declinazioni Internet e below the line, sempre curate da Amapola.

"Abbiamo scelto Amapola" ha affermato Gastone Mariotti , direttore generale di BBVA Autorenting "perché le sue proposte hanno saputo veicolare al meglio le nostre caratteristiche di società di noleggio a lungo termine e a sostanziare il concetto di affidabilità e solidità aziendale che derivano dall’appartenenza a un grande gruppo finanziario internazionale, a oggi presente in Italia con tre divisioni: Noleggio a Lungo Termine, Corporate Banking, Credito al Consumo."

"Il nostro concept" ha sottolineato Paolo Di Bello, responsabile advertising di Amapola "si è concentrato sul consolidamento di un’immagine di una società capace di assistere il cliente in tutto il percorso d’uso della vettura, sia si tratti di un’azienda con una propria flotta, sia si tratti di un singolo professionista. Visual e headline intendono enfatizzare le caratteristiche di dinamismo, cortesia, professionalità ed efficienza proprie del gruppo BBVA."

D.V.