Gare

Arera avvia gara per la comunicazione da oltre 1,5 milioni di euro

L'incarico, della durata di 36 mesi, prorogabile per un altro anno, riguarda la realizzazione di campagne di comunicazione e d’informazione istituzionale dell'Autorità, servizi complementari di supporto alla Direzione Comunicazione Specialistica e Mass media.

Arera, l'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente che ha la funzione di favorire lo sviluppo di mercati concorrenziali nelle filiere elettriche, del gas naturale e dell'acqua potabile, teleriscaldamento/teleraffrescamento e smaltimento dei rifiuti, ha avviato una procedura di gara aperta per i servizi di agenzia connessi all’ideazione ed alla realizzazione di campagne di comunicazione e d’informazione istituzionale dell'Autorità, e di servizi complementari di supporto alla Direzione Comunicazione Specialistica e Mass media.

Il valore totale sdell'appalto è di 1.636.000 euro, Iva esclusa, per una durata di 36 mesi, con la possibilità di proroga di ulteriori 12 mesi. 

Le offerte di partecipazione dovranno pervenire entro il 15 novembre alle ore 14. L'apertura delle offerte è fissata alle 14,30.