Gare

Ariston: restano in gara Publicis e S&S

Nella fase iniziale avevano partecipato alla gara anche Casiraghi Greco& ed Opera. La consultazione appartiene a un più ampio piano di rilancio del marchio, con l'obiettivo di creare un sistema comunicazione che adotti forme e strategie diverse nei vari mercati in cui è presente Mts Group.

Secondo quanto risulta ad ADVexpress, si sarebbe ristretta a due la rosa delle agenzie nella gara avviata da Merloni TermoSanitari per il rilancio del marchio Ariston. (Nella foto Paolo Merloni , ceo MTS Group)

Le agenzie che si contendono l'incarico sarebbero Publicis e Saatchi&Saatchi, dopo l'uscita di Casiraghi Greco& ed Opera. La consultazione appartiene a un più ampio piano di rilancio del marchio, con l'obiettivo di creare una strategia di comunicazione che adotti forme e strategie diverse nei vari mercati in cui è presente Mts Group.

A livello globale il Gruppo ha investito in comunicazione nel 2006 su tutti i suoi marchi (tra i principali, oltre ad Ariston, Chaffoteaux & Maury, Elco, Cuenod, Rendamax, Termowatt) 45 milioni di euro, di cui 4,5 milioni in Italia. Il 35% del budget è stato assorbito dal marchio Ariston.