Gare

Ascovilo affida a PG & W l'incarico da 3,8 mln per la promozione dei vini Lombardi a denominazione e del Grana Padano Dop

L'agenzia dovrà gestire diverse aree di attività: sito web, social media, pubblicità online, realizzazione di un'identità visiva, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), realizzazione di video promozionali, partecipazione a fiere, organizzazione di seminari, organizzazione di sessioni di training, organizzazione di Restaurant Week, organizzazione di un evento promozionale B2B e B2C.

Ascovilo,  l'Associazione Consorzi Tutela Vini Lombardi a D.O.C.G, D.O.C e I.G ha affidato a PG&W di Bergamo l'incarico, oggetto di un bando di gara, elativo alla  realizzazione di una campagna di informazione e promozione dei prodotti agroalimentari (vini lombardi a denominazione e Grana Padano DOP) sui mercati italiano, tedesco e britannico, in osservanza al regolamento (UE) 1144/2014. 

Il valore del progetto è di 3,9 mln.

L'agenzia dovrà gestire diverse aree di attività: sito web, social media, pubblicità online, realizzazione di un'identità visiva, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), realizzazione di video promozionali, partecipazione a fiere, organizzazione di seminari, organizzazione di sessioni di training, organizzazione di Restaurant Week, organizzazione di un evento promozionale B2B e B2C.