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A.Testa vince la gara per la campagna pubblica sul Tfr. Budget di 6 mln

Alla consultazione erano state inizialmente invitate una ventina di agenzie. A presentare le proposte sono state Saatchi&Saatchi, Young&Rubicam, McCann Erickson, Opera, Studio Più e Dentsu, classificatasi seconda. La nuova campagna dovrebbe partire a breve, con una pianificazione multimediale di alcune settimane.

Armando Testa si è aggiudicata la gara per la campagna informativa sul Tfr istruita dal Die con precedura negoziata d'urgenza e indetta dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri d'intesa con il Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale.

Alla consultazione erano state inizialmente invitate una ventina di agenzie. A presentare le proposte sono state Saatchi&Saatchi, Young&Rubicam, McCann Erickson, Opera, Studio Più e Dentsu, classificatasi seconda.

La nuova campagna dovrebbe partire a breve, con una pianificazione multimediale di alcune settimane, data la tempistica ridotta che in materia pensionistica complementare impone di scegliere tra aziende e fondi entro fine giugno. Attualmente sono on air alcuni spot informativi, promossi dalla Presidenza del Consiglio in collaborazione con Rai. L'investimento a sostegno della campagna è di 6 milioni di euro, rispetto ai 17 complessivi stanziati per l'iniziativa.