UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Gare

Banca Mediolanum apre una gara creativa

La consultazione per le prossime campagne pubblicitarie della banca di cui è Presidente e AD Massimo Doris (nella foto), vedrebbe coinvolte oltre all'agenzia in carica, Armando Testa, anche Different e Havas Milan.

Banca Mediolanum ha avviato una gara creativa coinvolgendo, secondo rumors di settore,  l'attuale agenzia in carica dal 2018, Armando Testa, Different e Havas Milan. 

L'agenzia del Gruppo Armando Testa quattro anni fa aveva ottenuto l'incarico per il noto Gruppo Bancario dopo una gara, subentrando a Red Cell e coinvolgendo sul cliente Roberto Vella, proveniente dalla sigla allora guidata da De Martini.

Tra le più recenti campagne pubblicitarie firmate dalla sigla per la Banca di cui è Presidente e AD Massimo Doris (nella foto) quella lanciata a febbraio 'Banca Mediolanum, è come vuoi tu". La pianificazione online è gestita da PHD, quella offline internamente dall'Istituto Bancario.