UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Gare

Bolton mette in gara quattro agenzie per la Linea Rio Mare

Armando Testa, Publicis, Tbwa/Italia e The Beef, sarebbero le agenzie coinvolte nella gara indatta dal Gruppo per l'assegnazione dell'incarico creativo della Linea Rio Mare . La comunicazione del brand era concentrata fino all'anno scorso in McCann Erickson.  La pianificazione è curata da Mediaedge:cia.

Secondo quanto pubblicato su alcune testate di settore, Bolton Alimentari avrebbe indetto una gara per l'assegnazione dell'incarico creativo della Linea Rio Mare, del quale fino all'anno scorso si è occupata McCann Erickson.  Armando Testa, Publicis, Tbwa/Italia e The Beef, sarebbero le agenzie coinvolte nella gara. Alcune di queste sono già al lavoro per alcuni marchi del Gruppo: l'agenzia guidata da Marco Testa cura la comunicazione di Manetti&Roberts, Tbwa/Italia si occupa di Trinity e Publicis dei Prodotti Manitoba.

In precedenza era Armando Testa ad occuparsi delle attività di comunicazione dell'area alimentare di Bolton, si profila dunque la possibilità che l'agenzia riprenda nel suo portfolio pubblicitario alcune delle tante referenze della linea, dal Tonno ai Filetti, al Patè, ai Filetti di Salmone, alle Sardine, agli Sgombri, alle Insalatissime.  La pianificazione è curata da Mediaedge:cia.