Gare

Bolton mette in gara quattro agenzie per la Linea Rio Mare

Armando Testa, Publicis, Tbwa/Italia e The Beef, sarebbero le agenzie coinvolte nella gara indatta dal Gruppo per l'assegnazione dell'incarico creativo della Linea Rio Mare . La comunicazione del brand era concentrata fino all'anno scorso in McCann Erickson.  La pianificazione è curata da Mediaedge:cia.

Secondo quanto pubblicato su alcune testate di settore, Bolton Alimentari avrebbe indetto una gara per l'assegnazione dell'incarico creativo della Linea Rio Mare, del quale fino all'anno scorso si è occupata McCann Erickson.  Armando Testa, Publicis, Tbwa/Italia e The Beef, sarebbero le agenzie coinvolte nella gara. Alcune di queste sono già al lavoro per alcuni marchi del Gruppo: l'agenzia guidata da Marco Testa cura la comunicazione di Manetti&Roberts, Tbwa/Italia si occupa di Trinity e Publicis dei Prodotti Manitoba.

In precedenza era Armando Testa ad occuparsi delle attività di comunicazione dell'area alimentare di Bolton, si profila dunque la possibilità che l'agenzia riprenda nel suo portfolio pubblicitario alcune delle tante referenze della linea, dal Tonno ai Filetti, al Patè, ai Filetti di Salmone, alle Sardine, agli Sgombri, alle Insalatissime.  La pianificazione è curata da Mediaedge:cia.