Gare
Cayenne vince la gara Polti
L'assegnazione dell'incarico creativo è avvenuta attraverso una consultazione alla quale avevano preso parte 5 agenzie. La società guidata da Peter Michael Grosser, si occuperà della comunicazione di tutti i prodotti Polti. Il budget 2007 è di 5 milioni.
E' giunta a termine la consultazione indetta da Polti per la
ricerca di una nuova agenzia di pubblicità. Tra le 5 agenzie coinvolte
Cayenne è risultata vincente. La società guidata da
Peter Michael Grosser (nella foto), si occuperà della comunicazione di tutti
i prodotti Polti.
"Si tratta di un progetto molto interessante – affermano Puglisi e Tumiatti, Direttori Creativi dell'Agenzia - sia per l'importanza del marchio, storico in Italia ma anche in Europa, sia per la difficoltà di trovare un filo conduttore strategicamente distintivo e creativamente innovativo capace di dare uniformità alla comunicazione dei vari prodotti."
"La prima attività riguarderà in ottobre il lancio di un nuovo modello Vaporella con display digitale per impostare la stiratura secondo i differenti tessuti – afferma Daniela Pavesi, Direttore Comunicazione di Polti -. Seguiranno una campagna su stampa relativa all'aspirapolvere con sistema ad acqua Lecologico e una comunicazione web per le macchine da caffè Polti. Nel 2008 ci sarà il lancio del nuovo Vaporetto Lecoaspira".
Gli investimenti per il 2007 ammonteranno a 5 milioni di Euro. La pianificazione media verrà definita a breve.