Gare

Cemit Interactive Media vince la gara e firma la campagna mailing di Peugeot 308

In linea con la comunicazione atl la società del Gruppo Mondadori ha proposto una versione che unisce il concept 'Scelta di carattere' alla comunicazione one-to-one propria del direct marketing. Hanno lavorato all’ideazione, alla realizzazione e alla pianificazione della campagna: Andrea Balconi, creative director ed Emanuele Natali, business manager.
Cemit Interactive Media, Gruppo Mondadori, ha vinto la gara per la campagna mailing della nuova Peugeot 308. In linea con la comunicazione atl è stata proposta una versione che unisce il concept 'Scelta di carattere' alla comunicazione one-to-one propria del direct marketing.

La busta sfrutta un approccio teaser rispetto al concept attraverso la head 'Fai vedere chi sei' e mostrando il profilo dell’auto illuminato da un fulmine, scena riconducibile allo spot on air.

Solo all’interno della busta viene svelato ogni dettaglio e sarà resa manifesta la consapevolezza del perché la nuova 308 sia 'Una scelta di carattere'. Il mailing, rivolto ai clienti Peugeot, ha l’obiettivo di far conoscere la nuova autovettura della casa francese invitando a provarla presso un concessionario, indicato in base alla zona di residenza del destinatario. Oltre all’invito alla prova, i clienti saranno agevolati da un ulteriore sconto sull’acquisto.

Hanno lavorato all’ideazione, alla realizzazione e alla pianificazione della campagna: Andrea Balconi, creative director ed Emanuele Natali, business manager.

SP