Gare

Cernuto Pizzigoni & Partners sorseggia Pompadour Tè

L'agenzia di Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli,  incaricata in seguito a una gara, è al lavoro sulle attività previste per l’autunno dal brand di camomille e infusi: un piano di comunicazione integrato sui media storicamente utilizzati dall’azienda, ma anche su nuovi progetti, per una nuova valorizzazione della marca.
Cernuto Pizzigoni & Partners in seguito a una gara creativa è stata incaricata dei progetti di comunicazione per il brand Pompadour (infusi e camomilla).

Pompadour Tè è la filiale italiana della multinazionale Teekanne fondata a Dresda nel 1882.

Con il marchio Pompadour occupa in Italia una prima posizione negli infusi - le quote di mercato superano il 45% - forte di una ricchissima gamma di gusti e di una presenza storica nel mercato.

Per Pompadour, l’agenzia di Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli è al lavoro sulle attività previste per l’autunno: un piano di comunicazione integrato sui media storicamente utilizzati dall’azienda, ma anche su nuovi progetti, per una nuova valorizzazione della marca.