Gare

A Cheil Italia il pitch per gli eventi globali di Enel

Fattori chiave per l’aggiudicazione del pitch sono stati l’affidabilità e la capillarità del network Cheil skills che permetteranno all’agenzia di fornire un modello di lavoro solido, ideale per gestire gli eventi richiesti da Enel. Un successo che conferma il dinamismo dell'agenzia nel nostro Paese, che da più di anno ha già avviato la gestione degli eventi Enel per il mercato italiano e si è dimostrata pronta a usare la propria expertise per ampliare il raggio d’azione in un business sempre più cosmopolita e sfidante.

Il Gruppo Enel, multinazionale dell'energia e uno dei principali operatori integrati nei mercati globali dell'energia e delle rinnovabili , ha affidato la gestione e l’organizzazione dei suoi eventi su scala globale all’agenzia Cheil Italia.

Fattori chiave per l’aggiudicazione della gara sono stati  l’affidabilità e la capillarità del network Cheil skills che permetteranno all’agenzia di fornire un modello di lavoro solido, ideale per gestire gli eventi richiesti da Enel.

Un successo che conferma il dinamismo di Cheil Italia che da più di anno ha già avviato la gestione degli eventi Enel per il mercato italiano e si è dimostrata pronta a usare la propria expertise per ampliare il raggio d’azione in un business sempre più cosmopolita e sfidante.

“Siamo particolarmente orgogliosi di questo successo, che conferma il buon lavoro fatto fino ad oggi con Enel pur in un momento di grande diffcoltà per il mondo eventi. Siamo felici anche per il  riconoscimento dell’efficacia del nostro metodo di lavoro che parte sempre dallo studio del Customer Journey per arrivare alla strategia e alla soluzione creativa. In questo caso poi il lavoro è stato fatto fin dall’inizio con i nostri uffici di USA e Messico. E infine, come italiani, siamo “more than proud” di esportare business nelle altre countries!” Ha dichiarato Patrizia Bellagente, Business Director di Cheil Italia.