Gare

Consorzio Barbera d'Asti e Vini del Monferrato apre gara per la promozione all'estero

Oggetto del bando, che prevede un budget di quasi 800mila euro, le attività di comunicazione previste nel programma “E4Quality” che riguardano Germania, Danimarca e Svezia. Sono comprese nell'incarico supervisione e coordinamento dell’esecuzione del progetto, ufficio stampa permanente, contest per la creazione di contenuti innovativi, comunicazione online, video emozionali, valutazione dei risultati e controllo qualità.

Il Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato è alla ricerca di un’agenzia a cui affidare le attività di comunicazione previste nel programma “E4Quality”, presentato in conformità al Regolamento UE n° 1144/2014.

Il piano promozionale riguarderà diversi mercati come Germania, Danimarca e Svezia.
 Le attività comprendono supervisione e coordinamento dell’esecuzione del progetto, ufficio stampa permanente, contest per la creazione di contenuti innovativi, comunicazione online, video emozionali, valutazione dei risultati e controllo qualità.

Il budget ammonta a quasi 800mila euro.

Le offerte di partecipazione dovranno essere fatte pervenire entro le ore 17 del 26 aprile 2018. 

Tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione sul sito del Consorzio Barbera d’Asti e Vini del Monferrato.