Gare

Consorzio del Vermouth di Torino apre gara da 2,4 milioni per la promozione del programma triennale MAP in USA, Canada e Regno Unito

Il bando comprende una serie di attività come Pubbliche relazioni, Web site e Social media, Advertising, Communication tools ed Eventi.

Il Consorzio del Vermouth di Torino ha pubblicato un bando di gara riguarda la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma triennale (2022 - 2023 - 2024) denominato "MAP'', che si svolgerà nei seguenti Paesi terzi: USA, CANADA e REGNO UNITO, utilizzando come testimonial prodotti europei di qualità.

I Pacchetti di lavoro ed attività che verranno realizzate comprendono: Pubbliche relazioni, Web site, Social media, Advertising, Communication tools ed Eventi. L'incarico ha una durata di 36 mesi.

Il Valore totale stimato, IVA esclusa, è di 2.418 525.00 euro.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 14/02/2022 alle ore 12:30. L'apertura delle offerte è prevista il 18/02/2022 alle ore 10:30.