UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in Europa Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”
Gare

Consorzio del Vermouth di Torino apre gara da 2,4 milioni per la promozione del programma triennale MAP in USA, Canada e Regno Unito

Il bando comprende una serie di attività come Pubbliche relazioni, Web site e Social media, Advertising, Communication tools ed Eventi.

Il Consorzio del Vermouth di Torino ha pubblicato un bando di gara riguarda la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma triennale (2022 - 2023 - 2024) denominato "MAP'', che si svolgerà nei seguenti Paesi terzi: USA, CANADA e REGNO UNITO, utilizzando come testimonial prodotti europei di qualità.

I Pacchetti di lavoro ed attività che verranno realizzate comprendono: Pubbliche relazioni, Web site, Social media, Advertising, Communication tools ed Eventi. L'incarico ha una durata di 36 mesi.

Il Valore totale stimato, IVA esclusa, è di 2.418 525.00 euro.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il 14/02/2022 alle ore 12:30. L'apertura delle offerte è prevista il 18/02/2022 alle ore 10:30.