Gare

Consorzio Mela Alto Adige/Südtiroler Apfelkonsortium apre una gara da 1,8 mln per una campagna promozionale nei mercati Italia, Germania e Spagna

Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano, per un periodo di 36 mesi con possibilità di rinnovo: attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.

Consorzio Mela Alto Adige/Südtiroler Apfelkonsortium ha pubblicato un bando di gara per  individuare un'agenzia che si occupi delle attività di  tutela,  promozione, valorizzazione, informazione del consumatore e la cura generale degli interessi relativi al prodotto “Mela Alto Adige IGP” nell'ambito di un programma che verrà presentato alla Commissione europea e che si svolgerà, se approvato, nei seguenti Paesi del mercato europeo: Italia, Germania e Spagna.

Il valore dell'incarico, per un periodo di 36 mesi rinnovabile ogni 12 mesi, IVA esclusa. è di 1 852 322.00 euro.

Le attività da svolgere in ambito progettuale riguardano: attività di PR, di informazione e di promozione dei prodotti agricoli di qualità europea, organizzazione di eventi e degustazioni presso i punti vendita, campagna stampa ed elaborazione di materiale informativo e promozionale.

Per la descrizione dettagliata e per i requisiti di partecipazione alla gara di selezione si vedano i documenti di gara al seguente link: https://www.melaaltoadige.com/it/news/download.html.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il  21/02/2022 alle ore 16:00.

L'apertura delle offerte è prevista il 23/02/2022 alle ore 13:30 Presso la sede del Consorzio Mela Alto Adige/Südtiroler Apfelkonsortium via Jakobi 1/a - 39018 Terlano (BZ) ITALIA