UPDATE:
Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Campagna di lancio per Nasce TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro. Le Insegne della GDO nel tempo dell'incertezza. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro. Le aziende nel tempo dell'incertezza. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media, ma investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Gare

Consorzio Tutela Vini del Sannio: gara da 2 milioni per il programma di informazione e promozione dei prodotti agricoli sul mercato interno 'Medways Eu'

Il progetto è previsto per una durata triennale in Italia, Germania, Svezia, Danimarca e Ungheria utilizzando come testimonial prodotti italiani e ungheresi di qualità. L'agenzia vincitrice dovrà occuparsi di diverse attività: Pubbliche relazioni, Web site e Social media, Advertising, Communication tools rf Eventi.

Il Consorzio Tutela Vini del Sannio ha pubblicato un bando di gara per la selezione di un organismo di esecuzione incaricato della realizzazione delle azioni rivolte al raggiungimento degli obiettivi previsti nell'ambito del Programma triennale (2022 - 2023 - 2024)   denominato "MEDWAYS_EU'', che si svolgerà nei seguenti mercati UE: Italia, Germania, Svezia, Danimarca e Ungheria, utilizzando come testimonial prodotti italiani e ungheresi di qualità.

Pacchetti di lavoro ed attività che verranno realizzate: Pubbliche relazioni, Web site, Social media,  Advertising, Communication tools , Eventi, POS Promotions.

Il Valore totale dell'incarico è di 2.075.291 euro.