Gare

DMC (FullSix) si aggiudica la gara per il media digitale di Procter&Gamble

In occasione della tavola rotonda delle 'aziende' in programma allo IAB Forum, Taide Guajardo, director western Europe media&communication Procter&Gamble, e Marco Benatti, presidente Fullsix, hanno annunciato l'esito della gara indetta dall'azienda per la gestione del budget destinato ai mezzi digitali.

In occasione della tavola rotonda delle 'aziende', condotta questa mattina nel contesto dello IAB Forum dal direttore responsabile di Nuova Comunicazione Salvatore Sagone, Taide Guajardo, director western Europe media&communication Procter&Gamble, e Marco Benatti (nella foto), presidente Fullsix, hanno annunciato l'esito della gara indetta dall'azienda per la gestione del budget destinato ai mezzi digitali.

La struttura vincitrice è DMC, del gruppo FullSix, che aha ssunto l'incarico a partire da settembre. Alla gara partecipavano l'uscente Starcom, oltre a Isobar e Mediacom.

L'investimento di Procter&Gamble nei media digitali è intorno al 3-5% del budget totale in comunicazione, con una tendenza in crescita per i prossimi anni.