Gare

Europ Assistance si affida a Leo Burnett

La Compagnia di Assicurazione specializzata in Italia nel settore dell'assistenza privata ha affidato all'agenzia pubblicitaria di cui è Presidente Italia e CWE Giorgio Brenna la nuova campagna di comunicazione Corporate e a sostegno dei propri prodotti. L'assegnazione dell'incarico è avvenuta in seguito a una gara.
Europ Assistance, Compagnia di Assicurazione specializzata in Italia nel settore dell'assistenza privata, ha deciso di affidare al Gruppo Leo Burnett, Agenzia di Pubblicità del nostro Paese con oltre 400 professionisti di cui è Presidente Italia e CWE Giorgio Brenna, la nuova campagna di comunicazione Corporate e a sostegno dei propri prodotti.
La scelta è avvenuta a seguito di una consultazione che ha visto coinvolte diverse agenzie.

Il Gruppo Leo Burnett svilupperà una campagna che prenderà avvio durante il periodo estivo e il cui concept verrà declinato su tutti i mezzi.

Gli obiettivi della campagna saranno quelli di sostenere il posizionamento dell’azienda, di incrementarne la brand awareness e di supportare i nuovi prodotti, focalizzati nelle aree Casa e Salute, facendo leva sui prodotti “storici” su cui Europ Assistance ha costruito la propria leadership nel settore (aree Auto e Viaggi).

EC