Gare

FCB Milan vince la gara A2A Energia

L'agenzia guidata da Fabio Bianchi e Francesco Bozza, rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Creative Officer, supporterà la società in tutte le attività di comunicazione ATL, BTL e digital, rafforzandone il posizionamento come Energy Advisor e partner per l’efficienza energetica.

Ottimo inizio d’anno per FCB Milan, l'agenzia guidata  da Fabio Bianchi e Francesco Bozza (da destra a sinistra nella foto), rispettivamente Amministratore Delegato e Chief Creative Officer, che si aggiudica il budget A2A Energia dopo una lunga consultazione. Si tratta del primo budget ufficializzato dalla sigla dopo l'ingresso dei due manager avvenuto lo scorso novembre. 

(Guarda su ADVexpressTV il video a Bozza e Bianchi in occasione del loro ingresso nella sigla).

Il team di FCB supporterà A2A Energia per tutte le attività di comunicazione ATL, BTL e digital, con l’obiettivo di sostenere lo sviluppo dell’azione commerciale di A2A Energia, la società commerciale del Gruppo A2A, la più grande multiutility italiana identificandola come player di riferimento nazionale e rafforzandone il posizionamento come Energy Advisor e partner per l’efficienza energetica.

Commenta Fabio Bianchi: “La nostra sfida è stata identificare una modalità di comunicazione semplice, in un mercato complesso e in un momento molto delicato come quello del passaggio dal mercato tutelato a quello libero”.

Aggiunge Francesco Bozza: “Un bellissimo modo di cominciare il 2018. Tra l’altro, la tipologia merceologica di questo nuovo cliente secondo me è anche di buon auspicio: sarà un anno ricco di energia. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro”.  

 

 

 

EC