Gare
Gara eni, a settembre la selezione delle agenzie per gli eventi dei prossimi anni
Gianni Rapetti, brand events process manager eni, ha annunciato che, a cavallo tra settembre e ottobre, si svolgerà la gara per scegliere le agenzie di eventi dell’azienda. Parteciperanno 30/35 agenzie. Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.
Nel corso del Bea Educational Roma 2011, svoltosi ieri nella capitale, Gianni Rapetti (in foto), brand events process manager eni, ha annunciato che, a cavallo tra settembre e ottobre, si svolgerà la gara per scegliere le agenzie di eventi dell’azienda.
Tra i criteri di assegnazione, “dettati dal buon senso”, precisa Rapetti, il fatto che il budget affidato alle agenzie sarà in relazione al 30% del fatturato a consuntivo 2010 dell’agenzia stessa.
Il processo di ridefinizione dell'identià di marca avviato da eni con la scelta di unificare tutti i marchi commerciali sotto il nome eni è tanto forte che, come aggiunto dallo stesso Rapetti, non è da escludere che, in un prossimo futuro, l’azienda possa essere rappresentata unicamente dal famosissimo cane a sei zampe, senza neanche dover più aggiungere il nome dell’azienda.
Per leggere la notizia vai su www.e20express.it.

