Gare

Gara media per Caffè Borbone. Quattro agenzie in lizza

Il brand napoletano di caffè ha avviato una revisione delle attività media coinvolgendo, oltre all'uscente Mediacom, anche Zenith, OMD e una quarta agenzia.

Caffè Borbone ha avviato una revisione delle attività media coinvolgendo, oltre all'uscente Mediacom, anche Zenith, OMD e una quarta agenzia.  

L'agenzia di GroupM di cui è Ceo Zeno Mottura  dal 2020 gestisce l'incarico media offline e online per il brand che fa capo a L'Aromatika.

Sul fronte dell'advertising, l'azienda  napoletana di cui è Direttore Comunicazione e Marketing Mario De Rosa, è on air con uno spot tv con i celebri The Jackal dedicato alla capsula in alluminio compatibile con macchine Nespresso (leggi news), che racconta anche le nuove miscele: Mia Napoli, Ciao Venezia e Magica Palermo per la linea professional, Rotonda, Vivace e Armonia per la linea dedicata ai supermercati.