Gare
Gara Pastificio Rana: Leo Burnett e Walk In in finale
Le due agenzie, che hanno già lavorato per il noto Pastificio seppur in periodi diversi, si contendono l'incarico di firmare le prossime campagne pubblicitarie. Il planning è gestito da InMediaTo.
.jpg)
Si restringe a due agenzie, Leo Burnett e Walk In, la gara tra 5 strutture indetta da Pastificio Rana per le prossime campagne pubblicitarie.
Entrambe le strutture creative in finale hanno già lavorato per l'azienda: quella guidata da Giorgio Brenna ha gestito l'incarico creativo Rana dal 2005 al 2009, mentre quella guidata da Lorenzo Farina ha firmato lo spot Sfogliagrezza a fine 2012 dopo essersi aggiudicata l'incarico tramite gara (leggi news).
Ricordiamo inoltre che nei due anni precedenti la comunicazione di Pastificio Rana era stata gestita da Euro Rscg (oggi Havas Worldwide Milan) che proprio nel 2012 aveva comunicato la decisione di interrompere il rapporto di collaborazione con l'azienda precisando, in una nota stampa, che " non c'erano più le condizioni minime e necessarie per lavorare con reciproca soddisfazione” (leggi news).
Il planning è gestito da InMediaTo.

