
Gare
GrandVision Italy affida ad Asterisco le attività BTL
GrandVision Italy affida all’agenzia creativa Asterisco le attività per il Below The Line del banner GrandVision.
Si è concluso così il pitch avviato a fine marzo dal Gruppo specializzato nel retail ottico, con l’obiettivo di rafforzare le attività BTL in direzione sempre più omnicanale e sinergica.
Asterisco lavorerà a stretto contatto con il marchio per l’ideazione e lo sviluppo di strategie di retail omnichannel su scala nazionale, materiali in-store, contenuti digitali per l’eCommerce, strumenti CRM e promozione locale.
"Abbiamo scelto l’agenzia che ha dimostrato il migliore approccio omnicanale alla nostra tipologia di business e abbiamo premiato le capacità creative e la visione strategica – dichiara Gijsbert Ackermans, Marketing Director di GrandVision Italy – Per questo Asterisco sarà un partner in grado di supportarci nel lavoro quotidiano contribuendo con un importante valore aggiunto relativamente alle diverse attività BTL".
"Siamo molto orgogliosi di poter lavorare con il gruppo GrandVision – commenta Alice Bertola, Ceo e Co-Founder di Asterisco insieme a Lorenza Soddu – Essere scelti da questa realtà è un risultato importante e stimolante per il nostro team, un ottimo segnale di fiducia che conferma la qualità del nostro metodo creativo, sempre più orientato all'integrazione tra diversi media e strumenti di comunicazione. Sappiamo, infatti, dare un contributo strategico importante che va oltre l’esecutivo. Credo sia proprio questo uno degli aspetti che più caratterizza la nostra agenzia".
CREDITS
Client Directors: Alice Bertola e Lorenza Soddu
Client Creative Director: Marco Giovannoli
Account Director: Valentina Lollio
Copywriter: Valerie Zuddas
Art Directors: Andrea Cervino e Anna Laura Urbani
Web Art Director: Emilio Cassanese
Pre-press Production: Simona Piccione