Gare
Grey Milano vince la gara Dentis
Obiettivo della gara era l’ideazione di naming e logo per un innovativo sistema di raccolta differenziata di bottiglie in PET. A seguito dell’incarico ottenuto, l’agenzia si occuperà di curare anche la campagna di lancio relativa al progetto che partirà da Bra, dall’ ipermercato BIGSTORE del gruppo DIMAR.
.jpg)
Si è chiusa a favore di Grey Milano la consultazione indetta dal Gruppo Dentis, azienda cuneese nel settore del riciclo delle bottiglie in PET.
Obiettivo della gara era l’ideazione di naming e logo per un innovativo sistema di raccolta differenziata di bottiglie in PET.A seguito dell’incarico ottenuto, l’agenzia di cui è Ceo Mario Attalla (foto 1) e direttore generale Roberto Greco (foto 2), si occuperà di curare anche la campagna di lancio relativa al progetto che partirà da Bra, dall’ ipermercato BIGSTORE del gruppo DIMAR.
Versatilità del segno grafico, originalità dell’idea ed efficacia della comunicazione sono stati i criteri che hanno decretato la scelta del logo e quindi la vittoria dell’agenzia tra le partecipanti.
EC

