Gare

H-57 si aggiudica la gara IGD e firma la campagna online e offline

L’azienda, uno dei principali player in Italia nel settore immobiliare retail, proprietaria di 27 Centri Commerciali, ha scelto l’agenzia milanese per creare una campagna di comunicazione in 7 suoi centri commerciali. L'incarico riguarda la produzione di contenuti online e offline dal forte impatto visivo.

IGD affida l’ immagine di alcune sue strutture ad H-57 Creative Station, l’agenzia milanese che, tra le altre cose, ha dato alla luce Shortology e gestisce la comunicazione di Segugio.it.

H-57 Creative Station, sotto la guida del Direttore Creativo Matteo Civaschi e del CEO Marco
Dalbesio
, si occuperà della produzione di contenuti online e offline dal forte impatto visivo.
La nuova campagna vuole sfruttare la grafica per costruire un immaginario composto da elementi fantastici e portare il consumatore in mondi nuovi. Un filo conduttore tra le creatività di ogni Centro Commerciale avrà il compito di accompagnare i clienti IGD in un percorso che nasce per stupire.

 

EC