Gare

H48 vince la gara per la gestione dei canali social Tuborg

La strategia prevista dalla giovane agenzia creativa milanese specializzata in digital branded content, prevede il consolidamento e l’amplificazione di tutte le attività che il brand realizza in ambito musicale e il tentativo di allargare le aree di interesse editoriale ad altri mondi rilevanti per il target.

Tuborg, il noto marchio danese produttore di birra, ha scelto H48 per la gestione dei canali social Facebook e Instagram. La giovane agenzia creativa milanese specializzata in digital branded content ha vinto la gara proponendo un approccio incentrato sull’iconicità del prodotto, sviluppata attraverso contenuti innovativi, produzioni video e attività di engagement dedicate al target young millenials.

La strategia prevista da H48 prevede il consolidamento e l’amplificazione di tutte le attività che il brand realizza in ambito musicale e il tentativo di allargare le aree di interesse editoriale ad altri mondi rilevanti per il target.

“Siamo molto felici di iniziare una collaborazione con un brand come Tuborg – spiega Pasquale Ascione, CEO di H48 – perché il presidio del settore musicale ci permette di lavorare creativamente, sia sul piano strategico sia sul piano operativo, in un mondo estremamente rilevante per il target e ricco di stimoli. Quello musicale è anche un territorio in grado di valorizzare al massimo la fruizione di un nostro punto di forza: l’esperienza live e real time attraverso i social.”