UPDATE:
Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e Juventus
Gare

I Mille con InRete, Ab Comunicazioni ed Esclusiva si aggiudica la gara Aria da 9 milioni di euro

La gara riguarda la realizzazione di campagne ed iniziative di comunicazione istituzionale ad alto contenuto digitale per l'Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti della Regione Lombardia.

Regione Lombardia ha ufficializzato l'aggiudicazione al raggruppamento composto da I Mille, InRete, Ab Comunicazioni ed Esclusiva del terzo lotto da 9 milioni di euro della gara per comunicazione ed eventi, riguardante l'incarico per le campagne e le iniziative di comunicazione istituzionale ad alto contenuto digitale. 

La gara indetta dall'Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti della Regione aveva già assegnato i lotti  1 e 4 al raggruppamento composto da Inrete, AB Comunicazioni ed Esclusiva e il lotto 2 a quello composto da EY Advisor e Carmi e Ubertis (leggi news).