Gare

Ikea Italia, dopo gara, sceglie Triboo per il nuovo piano di comunicazione

Dopo un pitch che ha coinvolto Wunderman Thompson, Kiwi Digital, Alkemy, The Big Now, Adattivo, InTarget Group e Zampediverse, l'azienda svedese ha deciso di affidarsi all'agenzia digital milanese. L'incarico sarà attivo a partire da Gennaio 2020.

Si chiude con l’assegnazione dell’incarico a Triboo la gara avviata a Novembre 2019 da Ikea Italia per individuare il nuovo partner a supporto del nuovo piano di comunicazione digitale.

Il processo di selezione, gestito dal Procurement Ikea, ha visto il coinvolgimento, oltre che di Triboo Digitale, anche di Wunderman Thomson, Kiwi Digital, Alkemy, The Big Now, Adattivo, InTarget Group, Zampediverse.

A Zampediverse, l’agenzia che negli ultimi anni ha supportato con impegno e professionalità le attività legate all’ambito di comunicazione digitale, va il ringraziamento per il grande lavoro svolto.

Il mandato per Triboo sarà attivo a partire da Gennaio 2020.