UPDATE:
Radio Italia Live - il Concerto 2022: più di 50.000 persone in Piazza Duomo a Milano per il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Italia Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Una strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Gare

Il Comune di Cagliari pubblica un bando di gara da 700mila euro per un piano di comunicazione integrata per la promozione turistica

Le offerte e le domande di partecipazione alla gara dovranno pervenire entro il 02/03/2022 alle ore 11:00.

Il Comune di Cagliari ha pubblicato un bando di gara per il servizio di ideazione del piano di comunicazione e di realizzazione di campagne di comunicazione integrata per la promozione turistica e il rafforzamento dell'immagine della città.

Il valore dell'appalto è di 614.750 euro per periodo di 36 mesi. Il Comune di Cagliari si riserva la facoltà di ricorrere alla proroga tecnica per una durata massima di 6 mesi, per un importo stimato in € 102.458,33, iva esclusa. Il valore complessivo stimato dell’appalto ammonta complessivamente a 717.208,33  euro.

Le offerte dovranno pervenire entro il 02/03/2022 alle ore 11:00. L'apertura delle buste è prevista lo stesso giorno alle 11:01 presso la Stazione Unica Appaltante – Piazza De Gasperi, 2, quarto piano – Cagliari – Italia.