
Gare
Il Policlinico di Milano apre una gara per cercare un'agenzia di comunicazione
Il Policlinico di Milano cerca una nuova agenzia con competenze in design della comunicazione nel settore sanitario per supportare le sue attività di promozione e divulgazione.
La struttura dovrà collaborare con la Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico nel progettare campagne di comunicazione e nella ideazione, impaginazione e/o realizzazione di prodotti grafici sia per l’on che per l’offline.
L’importo a base di gara per il servizio ammonta a 35.000 euro annui (IVA esclusa), complessivamente per il triennio il budget è di 105.000 euro (IVA esclusa).
L'incarico, della durata di tre anni, comprende consulenza, ideazione, progettazione, realizzazione, impaginazione e rapporti con le tipografie per 5 campagne di comunicazione; prodotti grafici vari per 20 eventi/iniziative organizzati dalla Fondazione; prodotti grafici vari per 100 iniziative formative; 150 prodotti grafici di comunicazione istituzionale; 3 servizi di Shooting fotografico; e 3 video per ogni anno.
Le offerte dovranno pervenire entro il 14 settembre alle ore 17.30.

