Gare

Ing Direct: al via gara tra A.Testa, Ogilvy e Leo Burnett

La 'banca della zucca' considera conclusa la prima fase della propria attività in Italia e si appresta ad entrare nella fase matura della propria attività, che sarà ancora improntata ad innovazione, trasparenza, semplicità e alla massima competitività dell'offerta. Soddisfacenti i risultati del piano di comunicazione firmato CasiraghiGreco&. Budget intorno ai 50 mln.

Ing Direct lancia la gara per selezionare una nuova agenzia pubblicitaria. Alla gara parteciperanno le agenzie: Armando Testa, Ogilvy & Mather, Leo Burnett Company. A sette anni dal lancio del celebre Conto Arancio e una base clienti prossima al milione di clienti, la 'banca della zucca' considera conclusa la prima fase della propria attività in Italia e si appresta ad entrare nella fase matura della propria attività in Italia, che sarà ancora improntata ad innovazione, trasparenza, semplicità e alla massima competitività dell'offerta, valori che il simbolo della zucca continuerà a rappresentare nella comunicazione di Ing Direct.

La collaborazione tra Ing Direct e l'agenzia CasiraghiGreco& si concluderà nel corso dell'anno con risultati soddisfacenti per entrambe le aziende che, in sette anni di attività insieme, sono cresciute e si sono affermate ciascuna nel proprio settore, pronte quindi ad affrontare nuove sfide. Il budget sarebbe in linea con quello investito negli anni precedenti, pari a circa 50 mln di euro. (Nella foto Sergio Rossi, president & communication manager Ing Direct Italia)