Gare
Ing Direct: al via gara tra A.Testa, Ogilvy e Leo Burnett
Ing Direct lancia la gara per selezionare una nuova agenzia
pubblicitaria. Alla gara parteciperanno le agenzie: Armando
Testa, Ogilvy & Mather, Leo Burnett
Company. A sette anni dal lancio del celebre Conto Arancio e una base
clienti prossima al milione di clienti, la 'banca della zucca' considera
conclusa la prima fase della propria attività in Italia e si appresta ad entrare
nella fase matura della propria attività in Italia, che sarà ancora improntata
ad innovazione, trasparenza, semplicità e alla massima competitività
dell'offerta, valori che il simbolo della zucca continuerà a rappresentare nella
comunicazione di Ing Direct.
La collaborazione tra Ing Direct e l'agenzia CasiraghiGreco& si concluderà nel corso dell'anno con risultati soddisfacenti per entrambe le aziende che, in sette anni di attività insieme, sono cresciute e si sono affermate ciascuna nel proprio settore, pronte quindi ad affrontare nuove sfide. Il budget sarebbe in linea con quello investito negli anni precedenti, pari a circa 50 mln di euro. (Nella foto Sergio Rossi, president & communication manager Ing Direct Italia)