Gare

Iveco sceglie Eggers 2.0 per il lancio internazionale di New Daily

L'agenzia ha curato tutti gli aspetti della comunicazione sotto il concetto creativo “Change your business perspective”, declinato in campagne stampa multisoggetto, materiali punto vendita e BTL, contenuti per il digitale, videoinfomercial e 2 spot.

Mercoledì 4 aprile è stata presentata al mercato e alla stampa il New Daily, la nuova creatura di casa Iveco che punta a ritagliarsi un’importante quota nel settore dei veicoli commerciali leggeri.

Dopo una consultazione tra le agenzie del gruppo, la scelta è caduta su Eggers 2.0, la factory creativa guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti.

Eggers 2.0 ha curato tutti gli aspetti della comunicazione sotto il concetto creativo “Change your business perspective”, declinato in campagne stampa multisoggetto, materiali punto vendita e BTL, contenuti per il digitale, videoinfomercial e 2 spot.

Pietro Dotti, ceo di Eggers 2.0, commenta: “Change your business perspective rappresenta un significativo cambio di rotta nella comunicazione Iveco e noi siamo fieri di esserne stati gli interpreti. Per una società totalmente italiana come la nostra è motivo di grande orgoglio potersi schierare al fianco di un grande gruppo italiano e multinazionale come Iveco”.

Maria Laura Iascone, Iveco Global Brand Mktg Director, commenta: “Eggers 2.0 ha saputo interpretare al meglio lo spirito di cambiamento e la nuova rotta che Iveco ha intrapreso.  Il lancio segna una tappa importante in questo percorso: un veicolo che è destinato a cambiare la vita quotidiana dei clienti, grazie ai sistemi tecnologici e digitali di cui è dotato, per migliorare il comfort di guida,  aumentarne la sicurezza e la produttività".