Gare

JWT/RMG Connect Roma vince la gara Johnson & Johnson

L'agenzia, al termine di una consultazione a cui hanno partecipato anche Lowe, DDB e BBDO, si è aggiudicata la comunicazione delle divisioni Beauty e Baby del Gruppo. La sede romana si occupa già dal 2004 della comunicazione per le divisioni OTC e Consumer Healthcare. Con questa acquisizione è, insieme ai colleghi greci, l’unica agenzia JWT EMEA ad aver fatto l’en plein, con un totale di 16 brand.
Si conferma il trend positivo e di grande fermento dell’agenzia JWT/RMG Connect. A seguito di una consultazione indetta da Johnson&Johnson per l’assegnazione della comunicazione delle divisioni Beauty e Baby, JWT/RMG Connect Roma si è aggiudicata tutti i brand Johnson&Johnson, aggiungendo così Roc, Aveeno, Neutrogena e tutti i prodotti Johnson’s Baby and Adult al portfolio di marche già gestito dall’agenzia.

L’agenzia si è imposta nella gara su Lowe, DDB e BBDO. La sede romana si occupa già dal 2004 della comunicazione per le divisioni OTC e Consumer Healthcare. Con questa acquisizione è, insieme ai colleghi greci, l’unica agenzia JWT EMEA ad aver fatto l’en plein, con un totale di 16 brand.

"E’ stato un grande lavoro di squadra. Il cliente ha premiato l’approccio strategico e l’alta qualità della creatività e del servizio dell’agenzia", dichiara Cristina Barbiero, direttore clienti.

"Un altro importante tassello nella crescita e sviluppo positivo dell’agenzia", conferma Jane Reeve (nella foto), CEO JWT/RMG Connect Italia.

SP