Gare
La Casa Vinicola Zonin si affida a Cernuto Pizzigoni & Partners
L'agenzia prosegue nel trend di acquisizioni (Olio Carli, Melinda, Pompadour) e in seguito a una gara ottiene l'incarico della Casa Vinicola di cui seguirà le attività in Italia e all'estero. Il primo progetto sarà il lancio della 'Collezione Francesco Zonin' che avverrà in primavera e con cui l’azienda di Gambellara si posizionerà nel segmento dei vini di qualità con un alto rapporto tra valore intrinseco e prezzo.
La Casa Vinicola Zonin si affida a Cernuto Pizzigoni & Partners consentendo all'agenzia di brindare a un’annata largamente positiva, in particolare con le aziende del nord-est. Anche in questo caso l’assegnazione giunge al termine di una gara che ha visto coinvolte più sigle.“Il brand Zonin appartiene a quella tipologia di clienti che sono fortemente radicati nella nostra cultura -affermano Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli- clienti verso i quali ci rivolgiamo con massima attenzione. Marche leader con le quali stabilire uno stretto rapporto di partnership. Un requisito fondamentale per seguire la crescita e il successo dei brand.”
L’impegno di Cernuto Pizzigoni & Partners riguarderà sia le attività in Italia che all’estero dell’azienda. Primo e fondamentale progetto sarà il lancio della 'Collezione Francesco Zonin' che avverrà in primavera e con cui l’azienda di Gambellara si posizionerà nel segmento dei vini di qualità con un alto rapporto tra valore intrinseco e prezzo.
“Essere scelti da blasonati marchi di famiglia come Zonin -concludono i tre soci- è per noi un riconoscimento massimo. Sono quelli in cui la capacità di stabilire sintonia dà alla fine le soddisfazioni più grandi”.
EC

