Gare
La Regione Piemonte avvia gara per la comunicazione di Esperienza Italia
È on line sul sito della Regione Piemonte la gara per la comunicazione, creazione e realizzazione della campagna pubblicitaria e degli strumenti di below the line nonché l’assistenza nelle fasi di produzione per il grande evento che dal 17 marzo al 20 novembre 2011 a Torino e in Piemonte festeggerà i 150 anni dell’unità d’Italia. La consegna delle proposte e delle offerte è fissata per il 10 febbraio.
Attraverso mostre, esposizioni tematiche, convegni e spettacoli Esperienza Italia negli oltre 8 mesi di eventi presenterà quanto l’Italia ha di meglio da offrire al mondo: bellezze artistiche e culturali, creatività e made in Italy, innovazione, qualità della vita, storia, enogastronomia. Un evento che permetterà ai visitatori di vivere un’esperienza dell’Italia facendo rivivere il passato, discutendo il presente e sperimentando un futuro possibile per il Paese.
La consegna delle proposte e delle offerte è fissata per il 10 febbraio. Per tutte le agenzie interessate a ricevere maggiori informazioni è stato fissato un incontro pubblico che si terrà martedì 26 gennaio alle ore 11 presso la Sala Giunta della Regione Piemonte (piazza Castello 165, Torino).
Il bando è consultabile nella sezione Bandi di gara/Procedure aperte della Regione Piemonte all’indirizzo http://www.regione.piemonte.it/bandi_gara/aste_pubb.htm oppure è possibile visionario accedendo alla pagina dal sito del Comitato Italia, 150 www.italia150.it.
SP

