Gare

LC International vince la gara per la campagna di Asprocarne Piemonte da 1,2 mln di euro

L'agenzia dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività: sito web, social media, pubblicità a mezzo stampa e televisivo, realizzazione di un'identità visiva, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), realizzazione di video promozionali, partecipazione a fiere, organizzazione di workshop B2B, di sessioni di training, di un evento informativo B2B e B2C e promozione presso i punti vendita.

LC International vince la gara indetta da Asprocarne Piemonte, l'Organizzazione Produttori Carne, che veva per oggetto l'affidamento di parte della campagna di informazione e promozione  sulla razza Blonde d'Aquitaine e i suoi prodotti in Italia e in Francia

La gara fa parte del programma denominato "Blonde d'Aquitaine: European Beef Excellence" in Italia e in Francia.

L'agenzia dovrà realizzare e gestire diverse aree di attività: sito web, social media, pubblicità a mezzo stampa e televisivo, realizzazione di un'identità visiva, realizzazione di materiale informativo (es. brochure), realizzazione di video promozionali, partecipazione a fiere, organizzazione di workshop B2B, di sessioni di training,  di un evento informativo B2B e B2C e promozione presso i punti vendita.

Il valore complessivo dell'appalto è di  1.183.076.00 euro per un periodo di 36 mesi.