Gare

Leagas Delaney Italia vince la gara Stock Italia e si aggiudica la comunicazione di Keglevich

L’agenzia svilupperà una campagna nazionale online e offline che prevede la pianificazione di spot TV, digital content, digital out of home, eventi sul territorio e re-design del sito web. A Leagas Delaney spetteranno anche l’incarico di gestione delle pagine social Keglevich e Limoncè e ulteriori attività di comunicazione per gli altri brand dell’ampio portafoglio Stock.

A seguito di una consultazione che ha visto la partecipazione di quattro agenzie, Stock Italia ha assegnato a Leagas Delaney il budget per la comunicazione dei suoi brand, a partire da Keglevich.

La storica azienda produttrice di liquori e distillati si affiderà all’agenzia guidata da Alessandro Scarinci, Stefano Campora e Stefano Rosselli per la creazione di una nuova strategia di comunicazione focalizzata principalmente sul brand Kegleivch vodka alla frutta.

A partire dall’idea di nuovo posizionamento che si è rivelata vincente in fase di gara, l’agenzia svilupperà una campagna nazionale online e offline che prevede la pianificazione di spot TV, digital content, digital out of home, eventi sul territorio e re-design del sito web.

A Leagas Delaney spetteranno anche l’incarico di gestione delle pagine social Keglevich e Limoncè e ulteriori attività di comunicazione per gli altri brand dell’ampio portafoglio Stock.

SP