Gare

Leo Burnett vince la gara per il lancio del nuovo coupè Maserati

Al progetto si è lavorato con l'approccio voluto da Giorgio Brenna , chairman e ceo dell'agenzia; è stato costituito un team di lavoro guidato da Rino Drogo e da Michele Sechi, formato dalle migliori risorse creative di Leo Burnett per la parte di comunicazione atl e btl, e di quelle di Arc per la parte web e CRM.

Maserati ha deciso di affidare al gruppo Leo Burnett il lancio del nuovo coupè che sarà presentato in anteprima mondiale al prossimo Salone Internazionale dell'auto di Ginevra.

A questo progetto si è lavorato con l'approccio olistico voluto da Giorgio Brenna (nella foto), chairman e ceo dell'agenzia; è stato quindi costituito un apposito team di lavoro guidato da Rino Drogo e da Michele Sechi, formato dalle migliori risorse creative di Leo Burnett per la parte di comunicazione atl e btl, e di quelle di Arc per la parte Web e CRM.

Il team dell'agenzia svilupperà il progetto con la guida di Luca Dondi e Herberth Appleroth, rispettivamente head of marketing communication e direttore marketing Maserati. Il team si occuperà di tutte le iniziative di comunicazione previste per il lancio della vettura partendo dal debutto in marzo a Ginevra, per arrivare al lancio commerciale in tutto il mondo previsto per la fine dell'anno.