Gare

Lindt & Sprungli avvia gara per la creatività pan-europea

L'azienda produttrice di cioccolato ha indetto una consultazione per assegnare l'incarico creativo pan- europeo del valore di oltre 20 mln per assegnare a una struttura l'incarico creativo nei principali Paesi europei. Tra i marchi più noti in portfolio: Lindt, Excellence, Gold Bunny. In Italia la comunicazione Lindt è gestita da Euro Rscg.
Lindt & Sprungli sta definendo una consultazione per affidare il budget creativo pan-europeo del valore di oltre 20 mln.
L'azienda multinazionale produttrice di cioccolato lavora a livello locale con varie agenzie ma avrebbe intenzione di assegnare a una struttura per i vari Paesi l'incarico della creatività di tutti i brand Lindt & Sprungli, come Lindt, Excellence, Gold Bunny.
In Italia la creatività Lindt & Sprungli è gestita da Euro Rscg.

Il campione di tennis Roger Federer è il global brand ambassador dell'azienda.

EC