Gare

Media One vince la gara FerrovieNord per la gestione degli spazi pubblicitari

Alla procedura ristretta di gara risultano aver partecipato anche Vidion, IGPDecaux, Grandi Stazioni Retail e VideoWall. Il valore dell'incarico assegnato alla concessionaria è di 6 milioni di euro.

Media One si è classificata prima nella gara indetta da Ferrovienord per la gestione e lo sfruttamento degli spazi pubblicitari per cinque anni dalla data di sottoscrizione del Contratto, con facoltà di rinnovo, alle medesime o migliori condizioni, per una durata pari ad ulteriori cinque anni.

L’importo a base di gara delle royalty è pari al 30% del fatturato realizzato dall’affidatario tramite la gestione e lo sfruttamento degli spazi pubblicitari. Il valore complessivo dell'incarico assegnato alla concessionaria è di 6 milioni di euro.

Alla procedura ristretta di gara risultano aver partecipato anche Vidion, IGPDecaux, Grandi Stazioni Retail e VideoWall.