Gare
Mediacom non partecipa alla gara media globale Nokia da 340 mln
Alla consultazione, indetta in un ottica di contenimento dei costi, hanno deciso di non aderire l'uscente Mediacom e le altre sigle del Gruppo WPP. Secondo i primi rumors, sarebbero in gara Carat, OMD, Universal McCann e ZOG.
Dopo aver nominato, alla fine del 2007, Wieden & Kennedy
sua agenzia creativa di riferimento, lasciando invece a J. Walter
Thompson l'implementazione delle campagne di advertising, e dopo aver
distribuito il suo budget per la comunicazione digitale suddividendolo fra due
agenzie, R/GA e Isobar, ora
Nokia sta preparando una gara media, per il buying e planning media a
livello globale, riguardante 91 Paesi in Asia, America ed Europa, con un budget
stimato in circa 340 milioni di euro. (Nella foto
il ceo Olli-Pekka Kallasvuo).
Alla consultazione, indetta in un ottica di contenimento dei costi, hanno deciso di non aderire l'uscente Mediacom, che si occupa del planning e del buying per l'azienda finlandese in Europa, negli Stati Uniti e in Asia, e le altre sigle del Gruppo WPP.
Secondo i primi rumors, sarebbero in gara Carat, OMD, Universal McCann e ZOG.
EC