Gare

MPR Comunicazione Integrata vince la gara Itama

L'agenzia fondata e diretta da Roberto Rondinelli ha vinto la gara indetta dal brand del Gruppo Ferretti per la campagna 2011/2012. La campagna è pianificata a livello internazionale sui principali media di settore e lifestyle. Il team creativo è guidato da  Lorenzo Cecchinelli.
MPR Comunicazione Integrata, l’agenzia fondata e diretta da Roberto Rondinelli (nella foto), ha vinto la gara indetta da Itama, brand del Gruppo Ferretti, per la campagna 2011/2012, aggiungendo un prestigioso marchio all'esperienza consolidata fino ad oggi nel mercato del Lusso e della nautica da diporto internazionale, che li ha visti al fianco di realtà come il Gruppo Ferretti (con Ferretti Yachts, Custom Line, CRN, Bertram) e, nell’ambito delle barche a vela, Grand Soleil

Itama, brand storico nel settore dei motoryacht open e simbolo dell’Italian Style nel mondo, ha scelto la creatività di MPR grazie a un'idea che ha saputo cogliere i tratti salienti del marchio: potenza, libertà e stile che si concretizzano nella headline 'Le tue vere passioni'. La campagna è pianificata a livello internazionale sui principali media di settore e lifestyle.

Il team creativo che ha firmato la campagna è guidato da Lorenzo Cecchinelli, responsabile creativo della business unit MPR Advertising, e Roberta Centolani, Executive Account Manager di MPR Comunicazione Integrata. Art e copy sono rispettivamente Robert Bentley Harrison e Rita Gaddoni.

SP