Gare

Ogilvy vince la gara Air Dolomiti per la comunicazione digitale

L'agenzia supporterà la company nel promuovere le tratte servite per i mercati Italia e Germania. Paduano (in foto): "È stata una consultazione molto interessante che abbiamo affrontato con un approccio creativo basato su evidenze fortemente quantitative. Questa modalità di interpretare le esigenze dei nostri clienti fa parte del nostro DNA da sempre”.

Ogilvy, dopo un pitch che ha coinvolto quattro agenzie, è il nuovo partner che supporterà la comunicazione digitale di Air Dolomiti nel promuovere le tratte servite da Air Dolomiti per i mercati Italia e Germania.

La campagna vedrà coinvolti i digital asset del brand, con on line previsto nell’autunno di quest’anno.

“Siamo molto contenti di collaborare con Air Dolomiti: è stata una consultazione molto interessante che abbiamo affrontato con un approccio creativo basato su evidenze fortemente quantitative. Questa modalità di interpretare le esigenze dei nostri clienti fa parte del nostro DNA da sempre” dichiara Pietro Paduano (in foto), Managing Director, Ogilvy.

“Oggi la comunicazione digitale è un importante strumento di crescita per ogni azienda che voglia affrontare al meglio le sfide del mercato. Per vincerle, tuttavia, bisogna affiancarsi ai giusti alleati. Siamo certi che l'esperienza e la visione globale che Ogilvy applica ai propri progetti sosterrà Air Dolomiti nel raggiungimento di nuovi obiettivi di crescita" commenta Paolo Sgaramella, Vice President Commercial di Air Dolomiti.