UPDATE:
In qualità di Presenting Partner, Eni accompagna il Viaggio della Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026UNICEF Italia celebra la Giornata Mondiale dell’Infanzia e dell’Adolescenza con la Marcia dei Diritti di Milano, organizzata in collaborazione con il Programma Education Gen26 della Fondazione Milano Cortina 2026Fondazione Milano Cortina 2026 assegna in esclusiva i diritti media per l'Italia alla Rai per i Giochi Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026“IF – Intelligenze Femminili” è il titolo dell'ottava edizione de L’Eredità delle Donne: più di 80 ospiti a Firenze per il festival diretto da Serena DandiniVenezia celebra le festività con "Venezia. It’s Christmas Time", un ampio calendario di eventi promosso dal Comune e da Vela spa, che illuminerà tutto il territorio con 50 chilometri di luminarie LED e installazioniCoca-Cola presenta i Tedofori Olimpici del Viaggio della Fiamma di Milano Cortina 2026: Simone Barlaam, Myriam Sylla, René De Silvestro, Deborah Compagnoni, Ivan Zaytsev, Mara Navarria e Ciro FerraraHavas smentisce le indiscrezioni. Bollorè: "Nessuna trattativa in corso con WPP" per una possibile acquisizioneArcaplanet trasforma i punti vendita nel "Villaggio di Natale dei Pets" per presentare una variegata selezione di regali per il benessere dei PetA Roma la prima edizione di Christmas Parade 2025, la parata di Natale a favore dell’Ospedale Bambino Gesù organizzata dal Christmas World e prodotta da Lux EntertainmentFiera Milano è online con “Non vediamo l’ora”, la nuova campagna social che celebra l’avvicinarsi dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026
Gare

Oviesse riconferma Le Balene

La gara indetta dal Gruppo Coin per la riassegnazione dell'incarico creativo di Oviesse ha visto prevalere l'agenzia che firma le campagne da marzo 2004. Alla gara avevano preso parte anche In Adv, Lorenzo Marini & Associati e Max information. La campagna partirà a fine marzo e sarà pianificata da Conca Delachi.

Si è conclusa con la conferma dell'incarico a Le Balene la gara indetta dal Gruppo Coin per la riassegnazione dell'incarico creativo di Oviesse. Alla gara avevano preso parte anche In Adv, Lorenzo Marini & Associati e Max information, ma a risultare vincitrice è stata l'agenzia che firma le campagne dal marzo 2004, dopo essersi aggiudicata la gara che aveva visto coinvolte l'allora uscente Ddb, Lowe Pirella e Carmi & Ubertis (nella foto, Marco Andolfato, socio e creative manager dell'agenzia).

Nel segno della continuità anche le strategie per le prossime iniziative di comunicazione: "Ripercorreremo quanto fatto nel secondo semestre del 2005 – spiega infatti ad Advexpress il direttore marketing Oviesse Giampaolo Marcuzzo -: quindi ancora telepromozioni su reti Mediaset, stampa e radio, sempre con una particolare attenzione al punto vendita, che per noi rappresenta un vero e proprio media". Nessuna indiscrezione sul budget. Nel 2004 l'azienda aveva investito in comunicazione 7 milioni di euro.

La campagna partirà a fine marzo e sarà pianificata da Conca Delachi. Di recente è andata on air la campagna natalizia del marchio, con un soggetto radiofonico che ha visto testimonial Gerry Scotti, per la produzione di Push Pull, e annunci stampa.