Gare

Oviesse riconferma Le Balene

La gara indetta dal Gruppo Coin per la riassegnazione dell'incarico creativo di Oviesse ha visto prevalere l'agenzia che firma le campagne da marzo 2004. Alla gara avevano preso parte anche In Adv, Lorenzo Marini & Associati e Max information. La campagna partirà a fine marzo e sarà pianificata da Conca Delachi.

Si è conclusa con la conferma dell'incarico a Le Balene la gara indetta dal Gruppo Coin per la riassegnazione dell'incarico creativo di Oviesse. Alla gara avevano preso parte anche In Adv, Lorenzo Marini & Associati e Max information, ma a risultare vincitrice è stata l'agenzia che firma le campagne dal marzo 2004, dopo essersi aggiudicata la gara che aveva visto coinvolte l'allora uscente Ddb, Lowe Pirella e Carmi & Ubertis (nella foto, Marco Andolfato, socio e creative manager dell'agenzia).

Nel segno della continuità anche le strategie per le prossime iniziative di comunicazione: "Ripercorreremo quanto fatto nel secondo semestre del 2005 – spiega infatti ad Advexpress il direttore marketing Oviesse Giampaolo Marcuzzo -: quindi ancora telepromozioni su reti Mediaset, stampa e radio, sempre con una particolare attenzione al punto vendita, che per noi rappresenta un vero e proprio media". Nessuna indiscrezione sul budget. Nel 2004 l'azienda aveva investito in comunicazione 7 milioni di euro.

La campagna partirà a fine marzo e sarà pianificata da Conca Delachi. Di recente è andata on air la campagna natalizia del marchio, con un soggetto radiofonico che ha visto testimonial Gerry Scotti, per la produzione di Push Pull, e annunci stampa.