Gare

Phoenix Adv vince la gara Sutter

La multinazionale italiana che produce e commercializza prodotti per la pulizia, la cura e la disinfezione degli ambienti domestici e professionali ha assegnato all'agenzia l'incarico di realizzare la campagna di lancio di un nuovo prodotto per la detergenza dei pavimenti: 'Emulsio ilSalvambiente'. Il nuovo spot sarà on air a breve con un noto personaggio in qualità di testimonial.
Sutter, la multinazionale italiana che produce e commercializza prodotti per la pulizia, la cura e la disinfezione degli ambienti domestici e professionali, ha indetto lo scorso settembre una gara creativa per lo studio della campagna di lancio di un nuovo prodotto per la detergenza dei pavimenti: 'Emulsio ilSalvambiente'.
Al termine della consultazione, Sutter ha scelto di affidarsi a Phoenix Adv.

L’agenzia di Torino guidata da Corrado Mazzucchi (nella foto) diventa così il nuovo partner dell’azienda per tutti gli aspetti di comunicazione. "Si tratta di un affidamento importante per Phoenix, in quanto va a riempire un segmento a cui tenevamo in modo particolare: il mercato della detergenza" dichiara l'agenzia.

I primi frutti di questa nuova collaborazione si vedranno con il lancio di Emulsio ilSalvambiente, con un nuovo spot che vedrà l’esordio in comunicazione di un personaggio molto amato dal pubblico.


EC