Gare
Pomilio Blumm vince la gara dell'Europa delle Regioni
L’incarico, che avrà una durata annuale, vedrà l'agenzia impegnata nella ideazione e gestione di attività ed eventi che si svolgeranno nel corso del 2011 sia in Italia che nei paesi rappresentati nel C.A.R.L.E. Pomilio Blumm si occuperà inoltre della gestione del sito web istituzionale della C.A.R.L.E e del connesso sistema di gestione dei contenuti.
Pomilio Blumm, a seguito di una consultazione internazionale , si è aggiudicata l’incarico relativo all’organizzazione, alla realizzazione e alla gestione delle attività collaterali del C.A.R.L.E, organismo che riunisce i Parlamenti Regionali dell’Unione Europea . Il C.A.R.L.E raggruppa i Parlamenti regionali dell'Unione Europea che dispongono di poteri legislativi e che insieme rappresentano 200 milioni di abitanti. Regioni che oltre a quelle Italiane come la Lombardia, vanno dalla Catalogna in Spagna alla Baviera tedesca, al Belgio, passando per Scozia, Galles, Irlanda del Nord e Finlandia.
L’incarico, che avrà una durata annuale, vedrà l'agenzia (nella foto il Presidente Franco Pomilio) impegnata nella ideazione e gestione di attività ed eventi che si svolgeranno nel corso del 2011 sia in Italia che nei paesi rappresentati nel C.A.R.L.E. L'obiettivo è di difendere la funzione della democrazia regionale e rafforzare i legami tra i membri dell’Assemblea Legislativa Regionale. Pomilio Blumm si occuperà inoltre della gestione del sito web istituzionale della C.A.R.L.E e del connesso sistema di gestione dei contenuti.
EC

