Gare

Primadv vince la gara della BCC del Garda

L’agenzia di comunicazione si è aggiudicata la gara per la realizzazione della campagna stampa e del materiale promozionale del nuovo Prestito Obbligazionario promosso dalla Banca di Credito Cooperativo. Hanno lavorato al progetto l'art director Luca Boldi e il direttore creativo Wilmer Travagliati.
L’agenzia di comunicazione Primadv si è aggiudicata la gara per la realizzazione della campagna stampa e del materiale promozionale del nuovo Prestito Obbligazionario promosso da BCC del Garda.

La Banca di Credito Cooperativo ha scelto la proposta di Primadv tra quella di altre agenzie concorrenti, premiandone creatività e contenuti. Per rappresentare il valore cardine dell’iniziativa proposta dall’Istituto Bancario ai propri clienti, ovvero l’importanza di investire nel territorio, trasformando le obbligazioni in un fondo creditizio a favore delle famiglie e delle piccole imprese locali, il team Primadv, formato dall'art director Luca Boldi e dal direttore creativo Wilmer Travagliati, ha sviluppato una strategia comunicativa ad hoc.

Su una sfera erbosa spicca il profilo inconfondibile del lago di Garda circondato da limoni, simbolo per eccellenza del territorio benacense. Un’immagine di forte impatto scelta per arrivare in modo incisivo al cliente e che traduce visivamente il cuore dell’iniziativa: le obbligazioni come investimento 'fruttoso' per sé e per il proprio territorio .

Una comunicazione semplice e chiara pensata da Primadv per rispecchiare i valori del Credito Cooperativo, un vero e proprio concept che sarà declinato su tutto il materiale informativo del Prestito Obbligazionario.

SP