UPDATE:
Gare

Publicis vince la gara e si aggiudica l'adv di IP

Ai microfoni di ADVexpressTvRomeo Repetto Bruno Bertelli, rispettivamente Ceo e direttore creativo esecutivo di Publicis, avevano annunciato l'imminente presentazione di un nuovo cliente, che sarebbe tornato in comunicazione con una campagna dedicata ai Mondiali di Calcio. Ebbene, si tratta di IP, brand del Gruppo api che, al termine di una gara a cui avrebbero partecipato anche, tra le altre, Hi!M&C Saatchi ON Comunicazione, ha deciso di affidarsi a Publicis.
Pochi giorni fa, ai microfoni di ADVexpressTv, Romeo Repetto (nella foto) e Bruno Bertelli, rispettivamente Ceo e direttore creativo esecutivo di Publicis, avevano annunciato l'imminente presentazione di un nuovo cliente, che sarebbe tornato in comunicazione con una nuova strategia e una campagna dedicata ai Mondiali di Calcio (leggi news).

Ebbene, si tratta di IP, brand del Gruppo api che, al termine di una gara a cui avrebbero partecipato anche, tra le altre, Hi!, M&C Saatchi e ON Comunicazione (che ha affiancato il brand negli ultimi anni), ha deciso di affidarsi a Publicis per la realizzazione della nuova campagna.

Tutti i dettagli del piano di comunicazione verranno resi noti martedì 18 marzo, nel corso di un incontro con la stampa organizzato ad hoc. L'idea, comunque, è sfruttare la grande occasione di visibilità offerta dai Mondiali del Brasile, dal momento che IP da anni è sponsor della squadra italiana.