Gare

Red Cell vince la gara e firma per Sace

In seguito a una consultazione, la compagnia nel settore dell'assicurazione del credito ha assegnato all'agenzia guidata da Alberto De Martini la realizzazione di una attività di comunicazione volta ad accrescere presso il target (imprese italiane con clienti in Italia e all'estero) la conoscenza dei servizi offerti.
Sace, compagnia nel settore dell'assicurazione del credito, sta pianificando una nuova attività di comunicazione volta ad accrescere presso il target (imprese italiane con clienti in Italia e all'estero) la conoscenza dei servizi offerti e della loro vitale importanza per una maggiore affidabilità delle previsioni di ricavo. In questa prospettiva, Sace ha avviato una consultazione che ha coinvolto alcune agenzie. La gara ha visto prevalere Red Cell.

L'agenzia guidata da Alberto De Martini (nella foto), seguirà il cliente con un team che include persone delle sedi di Roma e di Milano, coordinato dalle account Cinzia Cecconi e Laura Cacciabue.

Alberto De Martini, a.d. Red Cell: "E' una bella soddisfazione, ed è solo la prima di una serie di buone notizie che non possiamo ancora annunciare, ma che stanno determinando per noi un inizio d'anno molto positivo. Non sappiamo se siano i segni di una ripresa generalizzata, ma certo per Red Cell il 2010 promette bene".

Stefania Pensabene, Direttore Comunicazione di Sace: "Siamo convinti che la campagna ideata da Red Cell abbia il tono e lo stile giusto per raggiungere il nostro obiettivo di comunicazione: spiegare con semplicità alla nostra clientela target i vantaggi del ricorso ai servizi Sace".

Per Sace il progetto è coordinato da Valentina Moffa, responsabile Eventi e Immagine, e da Emanuela Vetere.