Gare

Regione Toscana avvia due gare

La Regione Toscana ha avviato due gare riguardanti rispettivamente l'acquisizione dei servizi e degli strumenti per l’alimentazione, la gestione e la pubblicazione del sito istituzionale www.regione.toscana.it e dei servizi a supporto dell’avviamento e della operatività ( budget di 2,6 mln) e la messa a punto di chioschi con postazioni multimediali (budget di 1,3 mln).
La Regione Toscana ha avviato due gare riguardanti rispettivamente l'acquisizione dei servizi e degli strumenti per l’alimentazione, la gestione e la pubblicazione del sito istituzionale
www.regione.toscana.it e dei servizi a supporto dell’avviamento e della operatività, e la messa a punto di chioschi con postazioni multimediali.

La gestione del sito prevede anche, come si indica in un secondo lotto, lo sviluppo e la fornitura di software necessari all’implementazione di una digital library della Regione Toscana. L’importo complessivo dell'appalto è di 2,6 mln di euro + Iva. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 16 marzo. (In allegato il bando).

La seconda gara riguarda il progetto e la realizzazione di chioschi con postazioni multimediali, che abbiano un design coordinato con l’immagine della campagna 'Voglio Vivere Così. In Toscana'. Attraverso queste postazioni multimediali i visitatori potranno accedere al sito turismo.intoscana.it. Il budget è di 1,3 mln di euro iva esclusa. (in allegato il bando).  Le domande dovranno pervenire entro l'11 marzo 2010.

EC